Le nozze nella primavera 2012
Sarà un anno di fiori d'arancio. Alla già ricca lista di matrimoni annunciati ed attesi, primo fra tutti quello tra Kate e Will, si aggiungono adesso le nozze tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda. Il rampollo e la sua bella cugina, stando a Ogg.it, andranno all’altare nella primavera 2012. L'annuncio ufficiale è previsto per l'8 marzo durante il compleanno di un'altra cugina di Lapo, Tatiana von Fürstenberg.
Figlia di Egon e Diane, Tatiana, che vive a Los Angeles con la figlia Antonia festeggerà il quarantesimo compleanno in Italia, assieme a tutta la famiglia Agnelli, compresa nonna Clara, sorella dell’Avvocato e moglie del Conte Nuvoletti. Tre giorni di baldoria al Ritz di Abano Terme.
Dopo due anni e mezzo di alti e bassi, tira e molla, la coppia, che sta insieme dall'estate del 2008, farà quindi il grande passo...
I due cugini di secondo grado, (la nonna di Bianca, Cristiana Agnelli, era infatti sorella del nonno di Lapo, Gianni Agnelli, l’Avvocato) hanno avuto ultimamente momenti di maretta, con tanto di brevi separazioni e presunti flirt. L'ultimo era stato attribuito a Bianca Brandolini D'Adda con il magnate indiano Arun Navar fresco di divorzio dall'attrice Liz Hurley. Il giovane rampollo di casa Agnelli però, che di sbagli in passato ne ha fatti parecchi, sembra intenzionato a non lasciarsi sfuggire la splendida e statuaria cuginetta.
Dalla scorsa primavera infatti la loro relazione sembra essere tornata ad una certa stabilità e ultimamente i due sono apparsi più affiatai che mai, al Palazzo del Ghiaccio di Cortina durante i festeggiamenti per le nozze di Vanessa Zoppas e Alberto Moretti e in tribuna alla Stadio Olimpico in occasione della partita Juventus- Inter. Il loro amore ha resistito a traballamenti e crisette, forte e inossidabile, proprio come l'azienda di famiglia.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento