venerdì 11 febbraio 2011

MENNOIA: "U&D? NO, L'AMORE CON JACK E' NATO DOPO"

“Jack l’ho conosciuto a “Uomini e donne”, ma la scintilla è scoccata dopo”, è passato un po’ di tempo, ma è grazie a “U&D” che Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono conosciuti ed innamorati: “Tra l’altro – ha dichiarato a “Vero” - quando lui faceva il tronista io ero fidanzata. Ma a distanza di tempo ci siamo ritrovati e ancora oggi stiamo felicemente insieme”.
La storia prosegue (“Continuiamo a stare insieme. E questo mi sembra già un progetto importante”), mna non c’è nessuna intenzione di matrimonio: “Il matrimonio è una cosa a cui non pensiamo ne io ne lui. Anche se spesso i giornali hanno persino raccontato che in passato ci siamo sposati in Messico. Ma non è vero”.
I due non si danno consigli di lavoro (“Il nostro è un rapporto fra fidanzati. Jack, anche se è più piccolo di me, decide sempre in maniera autonoma e mi comunica tutto a cose fatte. E questo anche perché è nel mondo del lavoro da diversi anni, avendo cominciato giovanissimo assieme al padre”) e lei, dalla redazione di U&D, è passata a vestire i panni della postina a “C’è posta per te”: “Inizialmente per me era previsto il solito lavoro di redazione. Soltanto che poi una delle postine, Stephanie Marianeschi, ebbi dei problemi con il suo fidanzato che, geloso, non voleva più che partecipassi alla trasmissione. E così, da un giorno all’altro, mi sono ritrovata a provarmi la divisa di Stephanie, per poi andare subito in onda”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento