venerdì 11 febbraio 2011

LA KIDMAN: "ERO INSICURA A FIANCO DI TOM CRUISE"

“Ora sono forte, non dipendo dalla mia immagine, ma ne sono padrona. E oggi la mia immagine è quella di una donna di quaranta anni”, Nicole Kidman si sente più sicura ora che quando aveva vent’anni ed era la signora Cruise: “Bellissimi quaranta – ha dichiarato ad “A” - molto più sicuri dei miei inquieti vent’anni, dei miei difficili trenta, quando ero sempre esposta al fianco di Tom Cruise; poi preda delle paure e delle insicurezze legate al divorzio: è stata una grande sofferenza la fine di un legame durato più di dieci anni”. Ora Nicole si sente sicura: “Mi avvio alla maturità con valori e interessi precisi. Continuerò a fare l’attrice, mi impegnerò come produttrice anche di piccoli film televisivi e ho un bellissimo futuro con la mia famiglia, destinata a crescere in tutti i sensi”.
La Kidman ha una figlia, nata a dicembre da una “madre surrogata”: “L’arrivo della nostra bambina, Faith Margaret, mi rende felice per tanti motivi e uno in particolare. Ho una sorella minore, Antonia, molto amata, con la quale ho pianto e ho riso, ho ballato da ragazza e condiviso bellissime avventure. Volevo che Sunday avesse una sorellina, o un fratellino, con cui crescere, giocare, leggere libri e sviluppare un senso di protezione reciproco”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento