giovedì 17 febbraio 2011

Nozze da favola per Berlusconi Jr.

Con Silvia all'altare in un castello

Se un matrimonio ci sarà, e la notizia è ancora confermare, dovrà almeno fare concorrenza a quello di Kate e Will. La location delle presunte nozze tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbe infatti essere lo splendido Castello di Oria, in provincia di Brindisi, antico palazzo del 200 dove l'Imperatore Federico II e Jolanda di Brienne festeggiarono la loro unione nel 1225.

Sul matrimonio, che dovrebbe avvenire a settembre, vige però ancora la più assoluta riservatezza, nessuna conferma ufficiale pare, anche se l'altare almeno è stato già identificato.

La conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin e il Vice Presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi sono fidanzati da 10 anni e dopo la nascita del piccolo Lorenzo Mattia, che adesso haei mesi, le voci sulle imminenti nozze si sono fatte più insistenti.

A consigliare il figlio del Presidente del Consiglio sulla location sarebbe stato l'amico, ex diavolo rossonero e della Nazionale Azzurra, Demetrio Albertini, che ha indicato la dimora storica come scenario da favola per fare da cornice a quello che potrebbe essere il matrimonio dell'anno: vista mozzafiato, vicinanza del mare e la magia della storia.

Il maniero del 200 è stato di recente restaurato tra le polemiche di chi non voleva che il luogo si trasformasse in un enorme sala da ricevimenti ad uso provato. Un membro della famiglia proprietaria aveva però rassicurato tutti affermando che "vi si sarebbero celebrati solo matrimoni di un certo prestigio". Spetterà però alla Soprintendenza ai beni monumentali dire l'ultima parola. Il prestigio di queste nozze non è però in dubbio!

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento