La neo-coppia in viaggio a Salisburgo
Dopo la scelta Leo decide di incontrare Bubi, ma i due non hanno più nulla da dirsi e scoppia subito la lite. Per fortuna con Diletta le cose vanno a gonfie vele, i due sono sempre più innamorati tra cene romantiche e una luna di miele all'insegna dell'allegria. La neo-coppia di "Uomini e Donne" ha superato la prova a pieni voti.
Quando il tronista decide di incontrare Bubi sono subito scintille. La corteggiatrice rifiutata attacca in lacrime: "Tu la scelta la conoscevi da settimane, non me lo dovevi fare...". Poi insulta la bella Diletta e Leo la difende con tutte le sue forze: "Ora bastaaa, non ti permettere più".
Poi i due piccioncini partono alla volta del viaggio organizzato dalla redazione a Salisburgo. E sono cene romantiche, rose e serenate. Naturalmente arriva anche il momento della prima notte insieme. Leo ha prenotato una camera matrimoniale, ma poi chiede a Diletta: "Preferisci camere separate?", la risposta è quella che il tronista si aspettava: "No, così ci facciamo le coccole...".
Tra fragole e champagne, sulla porta campeggia una scritta in bella evidenza: "Non disturbare". E sono tanti i momenti belli che i due passano insieme. Nell'ennesimo ristornate romantico Diletta si emoziona quando riceve un ciondolo in regalo: "Sono completamente innamorata di te", gli sussurra. Quella che vivono Leo e Diletta è una vera e propria luna di miele.
(fonte tgcom.it)
Guarda i video:
L'ULTIMA LITE
Nessun commento:
Posta un commento