venerdì 11 febbraio 2011

Sara Tommasi: sono stata fidanzata con Paolo Berlusconi

Giorno dopo giorno non smettono di stupire le rivelazioni della showgirl coinvolta nelle cene di Arcore

Sara Tommasi non smette più di stupire. Intervistata durante la trasmissione radio Un Giorno da Pecora rivela infatti di essere stata fidanzata con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio.
In collegamento da Dubai, dove si trova per un periodo di vacanza, la showgirl ha dato la sua versione riguardo agli sms che avrebbe inviato a molti personaggi di rilievo. “Il mio telefono è stato rubato in taxi, io l'ho dimenticato e subito dopo se n'erano appropriati: vuoi che sia stato il taxista, vuoi che sia stato un cliente, dopo 4 secondi, il telefono non c'era più. Da lì sono nati una serie di messaggini inviati a personaggi importanti che erano in rubrica, ma non sono stati fattura del mio indice”.
In verità Sara Tommasi confessa che però gli sms inviati a Paolo Berlusconi sono stati scritti di suo pugno: “Se io mando dei messaggi a Paolo di qualsiasi genere è perché c’è un rapporto tra me e lui, sono rapporti tra due fidanzati che magari si dicono delle cose”. “Quindi – la incalzano i conduttori della trasmissione radiofonica - lei è stata fidanzata con Paolo Berlusconi? “ “Si”, risponde secca la showgirl.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento