Il 34enne Marco e il 26enne Gianfranco
Si riaccendono le schermaglie amorose nello studio di "Uomini e Donne", il talk dei sentimenti di Maria De Filippi. Dopo la dichiarazione d’amore di Leo per Diletta e in attesa di conoscere la scelta di Samuele, nella quindicesima edizione arrivano due nuovi tronisti: circondati da schiere di corteggiatrici ventenni e quarantenni, siedono Marco e Gianfranco.
Marco ha 34 anni, è nato a Cagliari dove vive e lavora come bancario. Ha già partecipato a "Uomini e Donne" nel 2007 nelle vesti di corteggiatore, è stato scelto e ha risposto di "no". Vive da solo ma è molto legato alla sua famiglia, composta dalla madre e dalla sorella, per la quale dichiara che darebbe la vita. La sua storia d’amore più lunga è durata sei anni, aveva fatto progetti importanti con la ex fidanzata che purtroppo non si sono concretizzati. Adesso è nuovamente a "Uomini e Donne" per trovare l’amore: cerca una ragazza con una forte personalità.
Gianfranco ha 26 anni, è nato e vive a Roma. Abita insieme ai genitori e per lui la famiglia è la cosa più importante. Studia marketing, gli mancano sei esami alla laurea, ma ha anche un passato da giocatore di calcio, passione per la quale si è anche trasferito per un periodo in Inghilterra. Si definisce "deciso, solare e testardo". La sua storia più lunga è durata due anni. Partecipa a "Uomini e Donne" per trovare una persona che gli piaccia veramente.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento