lunedì 21 febbraio 2011

U&D, BUBI: "LEONARDO CON ME SI SAREBBE SISTEMATO"

"Io l'ho subito detto a Leonardo: una ragazza di vent'anni è molto diversa da una donna di quarant'anni", Bubi Barbieri torna a parlare della scelta di Leonardo Greco a "Uomini e Donne". Il tronista a lei ha preferito la "giovane" Diletta: "A vent'anni - ha dichiarato a "DiPiù" - c'è la freschezza, a quaranta c'è la maturità. E c'è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo".
Dopo la trasmissione non si sono più sentiti: "Lui e la ragazza che ha scelto sono partiti per una lunga vacanza: chiedo sempre di lui, ma la redazione di "U&D" non vuole dire altro. Leo però lo sa, con lui sono stata chiara: sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro".
Salire sul trono per lei sarebbe una "rivincita": "Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull'età. Accetterei neanche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori"

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento