giovedì 10 febbraio 2011

Victoria, pancione da copertina?

Trattative in corso per posare nuda

La notizia della tanto attesa femminuccia ha reso ancora più audace Victoria Beckham. Secondo la rivista Star, l’ex Spice Girl potrebbe seguire le orme di Demi Moore e Monica Bellucci posando nuda, col pancione, sulla copertina di Vogue America. Le trattative sono in corso, ma Anna Wintour, storica direttrice del magazine, è favorevole. L’unica richiesta di Victoria: essere la donna incinta più sexy di tutti i tempi.

"Conoscendo Victoria farà qualcosa di assolutamente unico – ha rivelato una fonte alla rivista inglese Star - Non è una cosa molto Vogue, ma la squadra può farla funzionare e renderla fashion”. La storica direttrice di Vogue, Anna Wintour, sembra "molto favorevole all'idea".

La moglie del calciatore David Beckham, che dopo tre maschi aspetta finalmente una femmina, non ha ancora firmato nulla, perché - continua la fonte - vuole essere sicura di "essere la donna incinta più sexy di tutti i tempi".

E pensare che nel lontano 1991, quando Demi Moore apparve sulla copertina di Vanity Fair le sue foto col pancione in bella mostra fecero scalpore. Qualcuno si scandalizzò, altri si stupirono e altri ancora furono contenti di vedere una bella donna mostrare con fierezza le sue forme, dando ad intendere che si può essere sexy anche incinta.

Oltre alle polemiche però Demi lanciò anche una vera e propria moda, visto che negli anni state tante le dive che hanno deciso di seguirne l'esempio, da Monica Bellucci a Britney Spears, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento