martedì 29 marzo 2011

Bianca-Belen, chi vince la sfida?

Balti: "Le donne preferiranno me"

"Forse le donne preferiranno me a Belen", lo ha detto Bianca Balti, la modella, che sostituisce Belen nello spot della Tim accanto a Marcoré. In quanto agli uomini... chissà. La scelta è molto difficile. Filiforme, di una bellezza sofisticata e leonardiana l'una, sensuale e dalle curve sexy l'altra. La sfida è appena cominciata...

Il cuore degli italiani Belen l'ha già conquistato. Bianca però, con la sua elegante bellezza, gli occhi azzurri e lo sguardo magnetico ha tutte le carte in regola se non per vincere la sfida, almeno per pareggiarla. Lei tuttavia, 27 anni, sposata e madre di una bimba di tre anni non ha nessuna intenzione di "combattere" contro la showgirl argentina e a Grazia ammette: "A me sta anche simpatica. Quale donna non vorrebbe essere come Belen? Voglio dire: sedere sodo, una misura abbondante di reggiseno, chioma folta. Io sono filiforme, apparentemente meno sensuale. Di sicuro, non ho avuto bisogno dell'ambizione per emergere, sono stata più fortunata".

Si definisce una "ragazza timida", e confessa, che da adolescente andava conciata con piercing dappertutto e capelli rasati e tinti d'arancione. Poi la svolta e lo sfavillante inizio della sua carriera di modella con Dolce e Gabbana.

Come Belen anche Bianca ha posato nuda per Playboy, senza turbamenti né pentimenti postumi: "Recitare o farmi fotografare nuda, non mi crea problemi, io vivo in totale armonia con il mio corpo, e stare davanti alla macchina fotografica mi viene naturale. Il rapporto con la gente invece è una cosa diversa".

Ma mentre la sua "rivale"si è data anche al cinema, lei all'attivo ha per ora solo una parte in un film trasgressivo di Abel Ferrara "Go go tales" e qualche proposta per cinepanettoni, alle quali ha detto no: "Mi hanno proposto di girare alcuni cinepanettoni, ma io non ho voluto perché non mi ritrovo in quel tipo di comicità. Non lo dico per snobismo, ma penso che la comicità più bella sia quella non volgare. Una commedia con Neri Marcorè la farei anche domani".

Con lui intanto "recita" nello spot Tim nei panni della Gioconda, una vera bellezza italiana... Sarà in grado di "rubare" il posto a Belen? Voi che cosa ne pensate? Bianca o Belen?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento