martedì 29 marzo 2011

Pato: "Con Barbara sono felice"

Il calciatore lo confessa a Vanity fair

A chi pensava che le foto dei baci rubati dai paparazzi tra Barbara Berlusconi e Pato fossero solo l’ennesimo montaggio del gossip, ecco arrivare la conferma dal diretto interessato. “Con Barbara è tutto all’inizio, ma io adesso sono felice” confessa l’attaccante del Milan sulle pagine di Vanity Fair. Al calciatore bastano poche parole per assicurare che l’amore appena natocon la figlia del premier va a gonfie vele.

Vorrebbe parlare del Milan e invece Alexandre Rodrigues da Silva, detto Pato, finisce per farsi scappare quello che tutti già sanno. Tra lui e Barbara Berlusconi c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

"Difficile per me parlare di questo, adesso. È tutto all’inizio, forse più avanti” confessa Pato, geloso della sua privacy e deciso a tutelare la love story appena nata.

Che fosse una relazione ormai avviata lo si era capito dalle foto pubblicate da Oggi la settimana scorsa in cui i due erano ripresi mentre si scambiavano un tenero bacio nella notte. Innamorati sì, ma decisi ad evitare le luci dei riflettori.

Per Barbara, vicepresidente del Milan, da pochi mesi single dopo la fine del legame con il papà dei suoi due bambini, si tratta infatti di un nuovo inizio. E così vale per Pato che a soli 21 anni è già stato sposato con la modella brasiliana Sthefany Brito.

Il loro matrimonio però è durato appena nove mesi e tredici giorni, ma è bastato per capire che la vita è piena di sorprese. E quelle inaspettate sono le più belle.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento