martedì 29 marzo 2011

CARFAGNA, NOZZE RINVIATE DOPO L''AFFAIRE' BOCCHINO

Un nuovo rinvio per le nozze fra il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna ed il fidanzato, l'imprenditore Marco Mezzaroma. A dare la notizia il settimanale "Chi", che scherza sui "problemi di bomboniere", mentre sono probabilmente le rivelazioni di questi ultimi giorni ad aver pesato sul "si" del Ministro. Intanto, in rete, sul suo sito Maracarfagna.net, ha lasciato un messaggio: " "L'unica persona che amo dal 2008 e' Marco Mezzaroma che ho deciso di sposare nei prossimi mesi". "Mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni - continua - Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perche' riguarda la mia vita privata, le mie vicende personali. Il resto sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti ed e' l'ultima volta che parlo delle mie vicende personali".
Intanto, secondo "Dagospia", continua "l'attacco" all'ex coppia Carfagna-Bocchino da parte dell'onorevole Alesandra Mussolini ("Lo scorso inverno alla Camera La Carfagna e Bocchino seduti uno vicino all´altro intenti a conversare accompagnato da un "vergogna") che ieri sera, ospite della "Zanzara" di Cruciani ha sentenziato: "In questa vicenda manca ancora un attore nella commedia, Mara "Occhioni" Carfagna. Ora chieda scusa anche lei alla moglie di Bocchino".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento