martedì 29 marzo 2011

GF, MARGHE KO PER GUENDA. RISSA ANDREA-JIMMY - IL VIDEO

Le nomination durante la diretta di ieri sera hanno lasciato il segno in Casa. In giardino Emanuele, Margherita e Jimmy parlano dell'accaduto ed il toscano afferma che secondo lui è Andrea ad "ordire" la strategia delle votazioni (l'avrebbe sentito dire: E' partita la strategia della stanza blu!").
Andrea viene chiamato in causa e si dichiara subito estraneo ed indipendente nella scelta delle nomination (riferendosi evidentemente a Jimmy). L'Italo inglese lo segue e gli chiede conto, lui gli ricorda di quando ha fatto il suo nome su "spinta" di Biagio. Jimmy non vuole sentire spiegazioni e continua con le accuse ("vuoi portare avanti i vecchi") e i due cominciano a litigare con urla parolacce ed insulti (bugiardo, falso, giullare). Andrea accusa il concorrente di essere rancoroso, di legarsi le cose al dito, mentre il ballerino gli imputa di essere cambiato nel corso del gioco e di essersi montato la testa. I due poi, dopo una lunga discussione, si calmano e la serenità, apparentemente, sembra tornare. (VIDEO 1,2)
Margherita, dal canto suo, è in crisi per le accuse che gli ha lanciato Guendalina, che fino a quel momento considerava una grande amica (una "sorella"). Marghe è convinta, come si legge sul sito del Gf, di essersi comportata sempre in maniera corretta e non capisce le cattiverie su di lei. Emanuele è convinto che lo strappo si sanerà non appena potrà vedere la Tavassi fuori dalla Casa.
Andrea invece sebbene non apprezzi i modi di Guenda, è convinto che provi sentimenti sinceri nei confronti della varesina e che molto sia dovuto alla vita difficile che ha dovuto affrontare prima del reality.
Marghe però sembra non consolarsi: "Ha troppa cattiveria dentro. Abbiamo condiviso momenti importanti ma adesso per me non sarà più come prima!".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento