Un nuovo riavvicinamento notturno fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Sul letto il modello cerca il contatto con la varesina: "Ti bacio stanotte - gli dice lei, come si legge sul sito ufficiale del GF - e poi domani non me ne frega niente. Io non voglio niente con te e con nessuno". Margherita continua a sottolineare di voler restare sola, ma Andrea non molla e continua nelle avances. Dopo un pò lei "cede" e fra i due esplode la passione, anche se la Zanatta mette le cose in chiaro: "Non ho voglia di abbracciarti. Non ho argomenti da affrontare con te". La gieffina ha paura di non riuscire a gestire la situazione ed il rapporto, ma Andrea la tranquillizza: "Non si complica nessuna situazione. Non c'è nessuna situazione".
Tra baci e abbracci Margherita, senza riuscirci e ormai sotto le lenzuola, prova a "smorzare" gli entusiasmi del coinquilino ("Se ti sto baciando adesso, sappi che è soltanto per una roba del momento"), ma lui sembra non curarsene. (VIDEO)
Oggi infatti l'indomito ragazzo ne ha organizzata un'altra per far capitolare la sua "fiamma" e gli ha preparato di nascosto (sotto lo sguardo divertito e complice di Baroncini) una piccola e romantica zona relax.
Lei rientra in casa dal giardino e si accorge di tutto: prima è reticente poi "cede" al vino ed alla frutta preparate dal suo spasimante. (VIDEO 1, VIDEO 2)
Intanto la coppia litigarella della Casa, formata da Rosa ed Emanuele, sembra aver trovato di nuovo un equilibrio. Il litigio (l'ennesimo) era nato perchè Rosa non avrebbe confessato ad Ema dei suoi passati "rapporti intimi" con Baroncini, ma ora stanno chiarendo: lei è molto dispiaciuta dei tre giorni di lite e lui le rimprovera di parlare poco.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento