giovedì 1 settembre 2011

Elisabetta Canalis ha ripreso a fumare per colpa di George Clooney!

La Canalis fuma i sigari e dimagrisce a vista d’occhio. Agitata per il debutto di“Ballando con le stelle” USA o è colpa di George?

Basta sigarette! Grazie all’amore di George Clooney Elisabetta Canalis era riuscita a sconfiggere il brutto vizio del fumo e appena otto mesi fa sulla rivista OK aveva dichiarato di aver smesso perchè “ le bionde erano diventate uno stress più che un piacere.”

La ex velina aveva smesso di fumare anche su richiesta dell’ex fidanzato George poco amante della nicotina. Ma adesso mollata prima dell’estate dal divo hollywoodiano eccola che la bella Elisabetta ha ceduto alla tentazione di accendersi una sigaretta. Mentre George è impegnato a presentare il suo ultimo film “Le idi di Marzo” a Venezia, Elisabetta, che presto vedremo debuttare nello show americano Dancing with the stars è stata fotografata a Los Angeles mentre a passeggio con i sue due cagnolini fuma un sigarino. Ai nostri occhi Elisabetta sembra sempre più magra e con un’espressione tesa sul volto.

Di motivi per essere tesa Elisabetta in realtà ne ha da vendere: la fine della storia con George Clooney, il debutto nel nuovo format tv americano e per finire la lite che ha avuto con l’amica di lunga data Maddalena Corvaglia colpevole di essere ancora in contatto con George Clooney.

E pensare che ad Hollywood impazza il rumors che Elisabetta Canalis abbia in corso un flirt con l’attore Joaquin Phoenix. Sembra infatti che Joaquin sia rimasto totalmente affascinato da Elisabetta durante una serata di Gala hollywoodiana, vedremo come andrà a finire.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento