"A trentatré anni provo un incontenibile senso di maternità", ha voglia di maternità l'ex gieffina-mangia fuoco Siria De Fazio:" Il mio più grande desiderio - ha dichiarato a "Visto" - è di mettere su famiglia, e sono troppo romantica per pensare di fare un figlio in provetta. Per questo, a differenza del passato, se incontrassi l'uomo giusto, sarei ben disposta di affrontare con lui una relazione seria e duratura. E intanto, per cercare di esaudire il desiderio di maternità, ho appena adottato un bambino a distanza".
A farla "riflettere" il GF ("Il GF mi ha cambiato molto. Al di là della notorietà acquistata, ho scoperto di aver sottovalutato alcuni miei bisogni come quello, ad esempio, di sentirmi protetta dalle braccia di un uomo"), che l'ha riavvicinata al mondo maschile: "Sono bisessuale. Rimango tutt'oggi più attratta dalle donne che dagli uomini, ma non sono più rigidamente avversa al sesso maschile. Ho capito che chiunque può renderti felice, a prescindere dal sesso, e che la cosa davvero importante è la serenità".
E per il futuro cerca un uomo "curioso, fantasioso, amante della vita e giocherellone. Un eterno bambino che sappia ancora meravigliarsi delle piccole cose, come faccio io".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento