Emanuele vuole più intimità con la sua bella napoletana
Ormai sono l'ultima coppia della Casa del “Grande Fratello 11”, e per Rosa ed Emanuela è arrivato il momento di affrontare la “questione capanna”. Il toscano vorrebbe costruirla per passare la notte senza l'occhio indiscreto delle telecamere, ma la napoletana è un po' restia e lo provoca: “Così come la fai, la puoi anche disfare”. Come finirà?
Dopo il periodo di crisi sembra che nella coppia sia tornato il sereno. Anche se non definitivamente. Perché mentre Ema insiste e cerca un po' di intimità lontano dalle telecamere, per Rosa (forse) non è arrivato ancora il momento giusto.
A più di un mese dall'inizio della loro storia, non c'è verso per il bel toscano di costruire la capanna. “Allora che dobbiamo fare con la capanna?”, le chiede insistentemente. Ma la bella napoletana non ama programmare determinate situazioni.
Dal canto suo Emanuele ha paura di costruire il nido d'amore e di ricevere, poi, un rifiuto dalla sua dolce fidanzata. D'altronde le frasi di Rosa non sono rassicuranti: “Cosi come fai la capanna, la puoi anche disfare”.
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
LA CAPANNELLA
Nessun commento:
Posta un commento