"Sono arrivato sul trono in un periodo molto particolare della mia vita. Me lo avevano proposto per anni, ma non avevo una motivazione, non mi interessava. Mi volevano come corteggiatore", Claudio Borroni parla della sua "doppia" esperienza sul trono di "Uomini e donne": " Poi - ha dichiarato a "Top" - mi è stato proposto il trono quando non avevo niente da perdere. Il primo è andato come andato (Teresanna Pugliese gli ha detto di no), ma l'esperienza mi è servita. Nel secondo mi sono lasciato andare, ho dato retta ai consigli di Maria De Filippi e Samuele Mecucci e ho avuto fortuna: ho trovato Claudia"
Il tempo passato con Claudia è sempre maggiore ("Passiamo insieme più tempo possibile, compatibilmente con il mio essere padre e con gli impegni di lavoro") e la loro è una "storia vera": "Se le persone sono vere, anche le storie sono vere. Dietro e davanti le telecamere. Non punto il dito contro nessuno, ma non voglio essere etichettato allo stesso modo".
A Maria, fautrice della sua unione con Claudia, riserva un invito a casa: "Il rapporto che si è creato e la stima vanno oltre l'esperienza professionale. Vedrà qualcosa a cui lei stessa ha contribuito".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento