L’ex re dei paparazzi chiede scusa in tv dopo l’intrusione in casa della madre di Sarah Scazzi e anche sul fronte sentimentale sembrano esserci seri problemi con Belen
Continua il periodo nero di Fabrizio Corona. Il weekend ha visto infatti l’ex re dei paparazzi chiedere scusa in tv a Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, dopo che per ottenere un’intervista dalla donna, si sarebbe introdotto nella sua casa di Avetrana. Tramite un videomessaggio, durante il programma Domenica Cinque, Fabrizio ha dovuto fare ammenda: “Mi rivolgo a te perché dopo una settimana di polemiche all'esterno, e di tormenti nella parte più interna del mio animo, sento il bisogno, sopra ogni altra cosa, di chiederti scusa” ha infatti detto Fabrizio rivolgendosi alla donna.
Ma questa non è che la punta dell’iceberg della brutta settimana di Fabrizio: anche il fronte sentimentale non sembra infatti andare bene. Prima ci sono state le foto di Belen insieme ad un altro uomo, rivelatosi poi solo un amico, e adesso, dopo che tutto sembrava tornato alla normalità, la doccia fredda arriva per bocca di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi dai microfoni di Verissimo parla in questi termini di Belen: "La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto".
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento