lunedì 28 marzo 2011

"Marghe, con Nando ci hai delusi"

Lo sfogo dei genitori della gieffina a "Domenica Cinque"

Dopo il grande riserbo mantenuto per gli oltre 150 giorni di permanenza della figlia Margherita nella Casa del “Grande Fratello 11”, a “Domenica Cinque” il cestista nazionale Marino Zanatta e la moglie parlano per la prima volta in un'intervista esclusiva: “La passione per Nando è stata la più grande delusione”. Intanto in nomination ci sono Emanuele e Rajae. Chi la spunterà?
“La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando - dice il padre - mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz... Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l'avesse incontrato per strada non l'avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice”.

Anche la madre è della stessa opinione: “Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando, mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne”.

Intanto in nomination ci sono la bella Rajae ed Emanuele, il fidanzatino di Rosa. Il tostano è vittima della “strategia” di Andrea, Margherita e Davide che si sono coalizzati durante le ultime nomination.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento