Questa la cifra offerta a Ruby Rubacuori per presenziare al ballo delle debuttanti di Vienna il prossimo 3 marzo al fianco dell’imprenditore Richard Lugner
Una cifra da record quella rappresentata dal cachet di Ruby Rubacuori che il prossimo 3 marzo presenzierà al ballo delle debuttanti di Vienna, presso il Teatro dell’Opera, come accompagnatrice dell’imprenditore Richard Lugner.
In verità Lugner, la cui reputazione dai facili guadagni non l’ha reso negli anni un amato rappresentante dell’alta società austriaca, aveva offerto il ruolo di accompagnatrice ufficiale già a Meryl Streep, Sienna Miller e anche alla sempre bellissima Bo Derek. Dopo varie traversie e rifiuti la scelta del facoltoso imprenditore è caduta sulla chiacchierata Ruby, al centro dello scandalo dei presunti festini di Arcore.
Oltre alla fortunata offerta economica l’intraprendente Ruby percepirà altri 10mila euro per quattro interviste esclusive coi media.
La partenza di Karima El Mahroug, vero nome di Ruby, è prevista per oggi da Genova a bordo di un jet privato messo a disposizione per lei da Lugner.
All’arrivo a Vienna ci sarà la tappa obbligata della prova costumi con lo stilista Niko Fechter, infine per la sera del 3 marzo ci sarà il fatico tappeto rosso al fianco dell’imprenditore che già in passato aveva ottenuto la presenza al suo fianco, sempre ben pagata, di accompagnatrici del calibro di Gina Lollobrigida e Jacqueline Bisset, due indiscutibili icone di fascino ben lontane dalla discutibile popolarità dei Ruby.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento