Il cantante parla dei cambiamenti affrontati nell'ultimo periodo della sua vita come artista e come genitore single e gay dichiarato
"Ora mi sento sollevato e completo. Non devo più fingere quello che provo, ho ritrovato il mio essere e la mia dignità. La vita è troppo breve per non farlo..." Così Ricky Martin, in Italia per presentare il suo ultimo album Musica + Alma + Sexo, racconta la sua nuova vita post coming out.
Dopo anni di voci e pettegolezzi mai confermati ufficialemente, il cantante ha infatti dichiarato la sua omossessualità, e oggi sembra più convinto che mai della sua scelta: "Le reazioni nel mondo discografico sono state molto buone - racconta infatti dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni - si dice sia un mondo conservatore, ma è solo uno stereotipo... E anche le reazioni dei fan sono state incredibilmente buone".
Ma le novità nella vita di Ricky Martin non derivano solo dalla sua "operazione trasparenza", ma hanno soprattutto il volto di Matteo e Valentino, i due gemelli avuti da una madre in affitto. "A un certo punto le priorità cambiano. Completamente. Sentivo il bisogno di ritrovare la semplicità e l'ho fatto con i miei figli, Matteo e Valentino, il miglior dono che potessi avere. Quando cresci non è più importante se sei dottore, architetto o professore. La vita prende a scorrere velocemente e devi poter tornare a casa e parlare con le tue emozioni".
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento