Il nome già scelto per il terzogenito
A rischiare di essere chiamato Luna è stato il terzogenito. Dopo aver saputo che sarebbe stato un maschio però Victoria e David Beckham hanno optato per Cruz. Ora che è in arrivo una bambina però il nome del nostro satellite è tornato prepotentemente in cima alla lista dei preferiti. Ad catturare l’ex Spice Girl è l’aura di fascino data dalla lingua spagnola (e italiana). Estroso al punto giusto per una bimba vip.
Nomen omen, dicevano i latini, ossia il proprio destino è già scritto nel nome che portiamo. Un proverbio che affascina la famiglia Bekham visto che anche per la loro quarta figlia hanno scelto un nome significativo. Quello del nostro satellite per la precisione. Ma non in inglese (Moon), meglio il suono dolce dello spagnolo, già scelto per il terzogenito Cruz.
Quando era rimasta incinta per La terza volta Victoria aveva dichiarato: “Io amo la parola Luna. So che è il nome di una ragazza… forse per il prossimo bambino”. E così sarà.
La coppia non è nuova a scelte fuori dagli schemi per i nomi dei figli. Il primogenito Brooklyn infatti deve il suo nome al famoso quartiere di New York dove fu concepito
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento