giovedì 31 marzo 2011

Anna Tatangelo: "Non torno a X Factor"

La cantante non vuole trasferirsi a Milano con il bambino e non vuole più giudicare

Ufficialmente ancora non si sa se si farà la quinta edizione di X Factor. Per ora tutto tace. Ma Anna Tatangelo, tra i protagonisti con Mara Maionchi ed Elio, mette le mani avanti in una intervista a Diva e Donna: "Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per 'X Factor'. Poi giudicare le persone mi mette ansia".
E sempre a proposito di maternità, Anna è mamma di Andrea, avuto dal compagno Gigi D'Alessio, e non esclude un secondo figlio: "E' in programma ma non subito".

La cantante invece tornerebbe volentieri a Sanremo: "Sono stata eliminata dalla giuria demoscopica e ripescata dal pubblico. Segno che la gente, in realtà, mi vuole bene".

Infine c'è anche spazio per una riflessione sulla carriera: "Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei. Mai - prosegue - mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento