martedì 29 marzo 2011

U&D, CLAUDIA: "TRA SAMUELE E VALE NON C'ERA PASSIONE"

"Non sarei mai arrivata alla fine per dire un "no", me ne sarei andata prima", dopo l'amore nato a "U&D" continua a gonfie vele la relazione fra la corteggiatrice Caludia Borroni ed l'ex tronista Samuele Nardi: "Il mio sentimento per lui - ha dichiarato Claudia a "Vip" - cresce ogni giorno di più. Ho cercato di restare sempre ottimista fantasticando su una vita insieme, ed ora che è tutto realtà, ho deciso di dedicare anima e corpo a quest'uomo che ho avuto l'onore di conoscere".
Grande avversaria in trasmissione è stata Valentina Cuboni ("Valentina ha vissuto l'esperienza come una sfida nei miei confronti, criticandomi ed infangandomi in ogni puntata. Spesso ho pensato che volesse conquistare Samuele solo per toglierlo a me"), di cui inizialmente forse è stata un pò gelosa: "Ho dovuto sopportare la visione di tutte le loro esterne, ma ciò che mi ha dato la grinta di andare avanti era il fatto che non ho mai avvertito complicità e passione fra di loro...cosa che invece di avvertiva nelle nostre esterne".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento