giovedì 31 marzo 2011

U&D, MARCO: "INFASTIDITO DAL COMPORTAMENTO DI APICERNI"

"Gianfranco Apicerni è un bravo ragazzo, ma nell'ultimo periodo, stranamente, sta mostrando di essere interessato a tutte le corteggiatrici che piacciono a me, e questo ci porta ad avere dei conflitti in studio", sembra essere un pò infastidito Marco Meloni, nuovo tronista di "U&D", dal comportamento in trasmissione del suo "collega": "Non abbiamo rapporti al di là di quelli che abbiamo in puntata - ha dichiarato a "Visto" - ma mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui. Parecchio, davvero".
Non è interessato al mondo dello spettacolo ("Se mi avessero proposto di diventare tronista ai tempi, subito dopo la mia esperienza di corteggiatore, l'avrei fatto solo come ulteriore trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Oggi sono concentrato sulla missione del programma e voglio vivere una storia d'amore") e finito il programma tornerà al suo vecchio lavoro: "Sono molto contento del mio lavoro da bancario, e sceso dal trono tornerò a lavorare cinque giorni su sette in banca. La verità? Questa avventura è arrivata nel momento giusto: in questo periodo della mia vita sono molto sereno".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento