giovedì 3 marzo 2011

U&D, RAMONA PENSA A MARIO: "SPERAVO DI RICOSTRUIRE..."

"Avevo bisogno di questa vacanza ma, pur essendo dall'altra parte del mondo, la mia testa è ancora in Italia", è finita la storia fra Mario De Felice e Ramana Amodeo, ma lei pensa ancora al suo ex: "La nostra è stata una storia- ha dichiarato a "Visto" - importante e speravo si potesse ricostruire un rapporto. Avrei voluto che ci fosse lui qui con me".
Ramona è in Messico per un periodo di svago, ma Mario è "sempre presente": "Non riesco a vivere questa vacanza con serenità, perchè, da quando sono atterrata, ogni posto che vedo e ogni cosa che faccio mi fa pensare a come sarebbe stata questa vacanza se con me ci fosse stato Mario. E giuro che ho provato a fargli capire che per me la sua presenza in questo viaggio sarebbe stata importante, avremmo potuto chiarire i malintesi che ci hanno portato a separarci. Ora mi sto convincendo che fra noi è finita davvero".
A lasciarlo però è stata lei, stanca della sua gelosia eccessiva: "Lui ha la testa troppo dura e io altrettanto. Il motivo per cui ci siamo lasciati è l'incompatibilità caratteriale. Lui l'ha detto per trovare un alibi alla sua forte gelosia: mi limitava, in coppia stavo bene, ma quando lui non c'era mi sentivo in difficoltà, anche se dovevo vedere un'amica, perchè a lui dava fastidio. Sono stato io a lasciarlo, esasperato dal suo comportamento. Ma l'ho fatto per dare una scossa al nostro rapporto. Evidentemente non è servito".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento