La terza puntata dell'Isola dei Famosi è stata alquanto movimentata. Prima Luca Dirisio - che poi è stato eliminato dal televoto - ha ricoperto di insulti Eleonora Brigliadori e la new entry Nina Moric, poi Simona Ventura delusa ha rimproverato Matteo Materazzi che si è ritirato, ma soprattutto il fuori programma di Raffaella Fico ha scaldato gli animi. Durante la prova ricompensa il costume è scivolato e tutti hanno ammirato il suo seno.
D'altronde pochi attimi prima della prova ricompensa Raffaella Fico aveva promesso: "Oltre al sedere ho anche il cervello, e ve lo dimostrerò!". Peccato (o per fortuna) che ai telespettatori poi abbia mostrato il seno...
Luca Dirisio durante la settimana della nomination con Kilian Nielsen non è stato molto amato dai compagni di avventura. Il cantante si è scagliato contro la Brigliadori e la Moric usando epiteti non proprio eleganti da "Sei aria che esce dal didietro" a "Torna in Romania dove sei nata". Il pubblico da casa non ha apprezzato tanta irruenza e l'ha eliminato dal gioco rispendendolo a casa.
Amatissimo invece il figlio di Brigitte Nielsen che è giunta in studio per parlare di Kilian e dei suoi figli: "Per fortuna nessuno di loro è drogato nonostante i miei tanti anni di alcolismo, sono riuscita a fare bene". Per premiare il comportamento del ragazzo la produzione ha spedito all'Isola la fidanzata, i due si sono scambiati calde effusioni.
Matteo Materazzi la scorsa settimana si è ritirato dall'Isola ma Simona Ventura in studio lo bacchetta: "Non sono questi gli uomini che vogliamo. Sei l'emblema dei bamboccioni". Infine Luxuria sibillina lancia un indovinello: "Il gay sull'Isola c'è anche quest'anno". Al televoto finiscono Francesco Mogol e Nina Moric.
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
Nessun commento:
Posta un commento