Ma il tronista Marco la vuole conoscere
Nella prima esterna dei due nuovi tronisti di "Uomini e Donne" l'argomento che tiene banco è Alessandra. Marco la porta in esterna e anche se la giudica un po' "impostata" la vuole conoscere meglio. Mentre le altre corteggiatrici, comprese quelle di Gianfranco, non fanno altro che parlare di lei. Naturalmente per attaccarla.
"Alessandra è troppo impostata, ma mi piace il suo modo di corteggiare", racconta Marco reduce da un incontro con la prorompente corteggiatrice in libreria. Perché Alessandra, aspirante attrice, tiene subito a sottolineare che lei ama leggere, andare al cinema e a teatro. Ha una storia alle spalle durata 13 anni e vuole cambiare pagina.
"Sei gelosa?", chiede il tronista. "No, perché le persone intelligenti non dovrebbero esserlo", risponde piccata lei. "Io invece sì, e anche testardo e impulsivo", precisa Marco. Intanto, in studio come anche nelle altre esterne tutte le corteggiatrici parlano di lei. La accusano di non essere spontanea.
"A lei non piace nessuno dei due tronisti, la scorsa volta aveva alzato la mano perché voleva andarsene e poi, dopo essere stata scelta per l'esterna, ha deciso di rimanere", attaccano le ragazze. Lei ammette che all'inizio aveva pensato di lasciare lo studio, ma poi - incuriosita da Marco - ha deciso di rimanere. Intanto un altro affaire irrompe nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi.
La corteggiatrice Valeria conosce i tronisti, (Marco di vista perché è sarda come lui e Gianfranco tramite Facebook). Addirittura del secondo aveva anche il telefonino. Si sono sentiti solo due volte, ma non si sono mai visti. Adesso potrebbe essere l'occasione giusta per conoscersi.
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
Nessun commento:
Posta un commento