giovedì 3 marzo 2011

La prorompente Kim diventa cantante

Kardashian lancia singolo "Turn It Up"

A chi da anni la accusa di apparire sulle riviste di tutto il mondo senza saper fare niente, la prorompente Kim Kardashian risponde inventandosi un mestiere. Quella della cantante. E lo fa collaborando addirittura con The Dream. Nel video del singolo Jam (Turn It Up) - le prime foto sexy del backstage sono state pubblicate da lei stesa sul suo sito - c'è anche un cameo di Kanye West.

"Ciao ragazzi! Io non volevo, ma ho fatto questa canzone con The-Dream ed è davvero divertente. Spero vi piaccia!", annuncia Kim quasi a voler mettere le mani avanti. In ogni caso ci tiene a sottolineare che i ricavi della vendita del brano saranno devoluti in beneficenza al St. Jude Children’s Research Hospital.

D'altronde la 30enne figlia del famoso avvocato Robert Kardashian (difese O.J. Simpson nel processo per omicidio) in questi anni non si è fatta mancare niente. Prima modella e poi stilista, una partecipazione al reality "Keeping Up with the Kardashians" e naturalmente un bel sex tape, ovvero un video porno amatoriale con un ex fidanzato.

Come poteva mancare un libro e un timido approccio al cinema. Adesso ha deciso di mettere la testa a posto. Con la musica. Ma quanto durerà?

(fonte tgcom.it)

Ascolta il brano:


Nessun commento:

Posta un commento