venerdì 22 aprile 2011

Aida e Philipp scoppiati di gelosia

Scenata della Yespica a Parigi

E’ durato poco più di un mese l’idillio tra Philipp Plein e Aida Yespica. A fare scoppiare la coppia sarebbe stata Raffaella Zardo, la bionda conduttrice di Sipario, che proponendosi come organizzatrice personale di eventi al prestante stilista tedesco avrebbe suscitato la gelosia della showgirl venezuelana. Questo almeno il retroscena raccontato dal sito Oggi.it che annuncia la rottura tra i due.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché Aida e Philipp sono reduci da un mese di baci bollenti e amore alla luce del sole. Eppure qualcosa non deve aver funzionato se la Yespica è stata protagonista di una scenata di gelosia da manuale.

Per ironia del destino, a fare da sfondo alla litigata è stata Parigi, la città degli innamorati. La Zardo, sempre secondo quanto raccontato da Oggi.it, avrebbe strappato un ricco contratto con Philipp per organizzare una serie di eventi sul litorale toscano. Ma il feeling che si è creato tra lo stilista emergente e la conduttrice ha fatto andare Aida su tutte le furie.

Senza pensarci un attimo la venezuelana avrebbe chiuso col compagno e cercato conforto a casa dell’amica Claudia Galanti. Tornata poi nella sua casa milanese Aida starebbe pensando di cambiare vita e trasferirsi a Londra.

Basterà andare così lontano per uscire ufficialmente dalla lista delle “sfortunate” in amore?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento