giovedì 28 aprile 2011

Belen e Nina, seno in libertà

Le showgirl dimenticano il reggiseno

Per essere più libere nei movimenti hanno scelto di lasciare a casa il reggiseno, ma con il décolleté in libertà Nina e Belen hanno trasformato un ordinario pomeriggio di shopping in una gara tra bellissime. Entrambe alla ricerca delle scarpe giuste, sono state pizzicate per le vie di Milano con indosso una semplice canottiera che lasciava intravedere tutto… quello che non c’era sotto.

La scelta del tacco giusto è stata l’occasione per mostrare il loro fisico mozzafiato. Minigonna con trasparenza maliziosa per Belen, jeans rosa per Nina. Entrambe però hanno optato per la canottiera, magari che cade morbida come un velo e lascia intravedere persino la rotondità di un seno come quella scelta dall’argentina.

Ma quello che non passa inosservato anche se coperto dalla maglia sono i capezzoli della sensuale Rodriguez. Proprio come quelli che spuntano sotto la canottiera di Nina Senicar, anche lei presa più dalle scarpe che dalla parte superiore del suo bellissimo corpo. Che viene anche pizzicato in tutto il suo splendore quando la distratta Nina si piega in avanti, incurante dei fotografi.

Il duello è arduo. Eccovi allora una fotogalley per scegliere quale delle due splendide showgirl ha il migliore look da shopping.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento