La Rodriguez svela tutti i segreti del film "Sei sei così ti dico di sì"
Dopo l'esperienza sul set di "Natale in Sudafrica", Belen Rodriguez sembra averci preso gusto. Sarà al cinema dal 15 aprile in "Sei sei così ti dico di sì" assieme ad Emilio Solfrizzi. Belen è la supersexy fotomodella regina dei gossip Talita Cortès che scambia lo squattrinato Emilio Solfrizzi per un cantante di successo e lo trascina nel suo mondo di paparazzi...
"Il nome del mio personaggio l'ho scelto io. - ha rivelato Belen a Tv Sorrisi e canzoni - Una carissima amica ha chiamato la figlia Talita: un nome dolce".
Belen ha anche spiegato che in realtà Talita ha subito diverse evoluzioni durante la lavorazione: "Gli autori del film volevano chea fosse molto fredda, mentre io desideravo che avesse alla fine un piccolo riscatto. Non mi piacciono i film che finiscono completamente male".
Tra le scene più difficili sostenute sul set: "Quelle in cui mi dispero: non fanno parte della mia personalità. Però nella scena finale, quando Solfrizzi canta al piano, mi sono emozionata davvero, anche perché erano gli ultimi ciak che giravo"
Infine nel film si parla di successo, soldi ma anche del tempo che passa e la paura di invecchiare: "Certe paure appartengono a tutti - spiega -, e nello spettacolo la peggiore è proprio quella della vecchiaia, perché temi di venire rimpiazzata. Ma a me non me ne frega niente. Anzi, secondo me, più la donna è matura, più è affascinante. Io non mi farò mai fare certe cose alla faccia dai chirurghi, sono imbarazzanti".
Un bilancio di questa sua esperienza sul set? "Penso che potrebbe emozionarmi di più recitare al cinema che fare televisione".
La storia ruota attorno a Piero Cicala (Emilio Solfrizzi) che è un cantante che ha avuto successo con una sola canzone, "Io, te e il mare", negli anni Ottanta. Un fuoco di paglia alimentato da un milione di dischi venduti. Una fortuna che Piero non ha saputo gestire e che è velocemente svanita. Tanti soldi, tanti applausi, e poi il buio più impenetrabile.
Dopo il boom, Piero è tornato nel suo paese d’origine in Puglia, dove fa il cameriere nel ristorante della sua ex moglie (Iaia Forte). Quando gli arriva la richiesta di partecipare ad una trasmissione Tv, che ripesca le glorie del passato, il problema che gli si pone davanti è quello di rendersi presentabile. Nel corso degli anni, è invecchiato male ingrassando 20 chili e perdendo quasi tutti i capelli. Durante il suo soggiorno nella capitale, incontra casualmente la famosissima Talita Cortès (Bélen Rodriguez), che lo scambia per un cantante di successo e lo trascina nel suo mondo di gossip e di paparazzi.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento