lunedì 11 aprile 2011

GF, ERIN 'PROMUOVE' DAVIDE: "A LETTO? UN NOVE E MEZZO"

“Sinceramente? Gli do un bel nove e mezzo!”, un Davide Baroncini “abilissimo” nell’intimità quello descritto dalla fidanzata, Erinela Bitri: “Ci sa fare… - ha dichiarato a “Vip” - Con me però non è stato solo un conquistatore mediterraneo, ma ha tirato fuori anche il suo lato più “ragazzino” e semplice. Anch’io a volte giocavo a fare la primadonna, ma alla fine sono una persona semplicissima”.
Di lui si parla come un latin - lover, ma sono le ex a non essere riuscite a far emergere la sua parte migliore: “E’ una persona unica e speciale. Ho iniziato a conoscerlo senza pregiudizi, parlavamo come amici, ci raccontavamo tutti ed ho scoperto un ragazzo sensibilissimo, pieno di principi e di valori. Se il vero carattere non è emerso con Rosa o Olivia, la colpa è solo loro. Davide ama la complicità e con loro non l’aveva trovata”.
Con lui a fianco è pronta per una “nuova vita”: “Con lui mi sento diversa, per la prima volta non mi mancava niente. Non ho voglia di fare serate, di andare in giro a fare “casino”, preferisco uscite più tranquille e non vedo l’ora di riabbracciarlo e di andare a viver con lui”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento