martedì 5 aprile 2011

Belen: "Ventura, che squallore!"

La showgirl attacca anche gli spot della Tim

Belen Rodriguez contro tutti. Forte del successo, la bella showgirl ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. E dalle pagine di "Oggi" attacca a destra e manca. Simona Ventura in primis, colpevole di "aver mercificato il dolore di Nina Moric all'Isola dei Famosi". Senza risparmiare la Tim che l'ha sostituita negli spot: "Bianca Balti è bellissima, ma coprirla così è un sacrilegio".
"Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza - si sfoga Belen -. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni".

La showgirl si riferisce al tanto discusso dialogo tra la conduttrice dell'"Isola dei famosi" sbarcata in Honduras e la concorrente Nina Moric dopo le polemiche seguite dalla decisione di Fabrizio Corona di portare il figlio a "Disneyland Paris" proprio con lei.

Nell’intervista la soubrette argentina parla anche della modella che ha preso il suo posto negli spot Tim: "Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belen, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!".

Belen annuncia che difficilmente affiancherà Vittorio Sgarbi nel suo programma "Fahreneith": "Lo adoro, Vittorio. Ma non ho ricevuto alcuna proposta".

E confida che le piacerebbe lavorare con Luca Argentero nella fiction Rai "Sposami": "Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui". E Corona sarà geloso? "Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento