lunedì 11 aprile 2011

Bobo "scarica" Melissa

Fine della love story dopo 5 anni

Anche la seconda velina mora e di origini sarde, dopo Elisabetta Canalis, ha smesso di far battere il cuore di Bobo Vieri. Sembra infatti che la love story del calciatore con Melissa Satta sia al capolinea e che a mettere la parola fine sia stato proprio lui. Complici forse alcuni scatti indiscreti dell'ex bomber dell'Inter in compagnia di Sara Tommasi e i lunghi periodi di separazione dei due per motivi di lavoro...

La showgirl vive tra New York e l'Italia, ma è molto più spesso in America dove vorrebbe coronare il sogno di diventare attrice e modella. Vieri invece è sempre in giro per l'Europa. In ogni caso lontani. E se la lontananza spesso rinforza i rapporti, dopo 5 anni Melissa e Bobo hanno invece visto nascere crepe su crepe nella loro storia d'amore.

E dire che poco tempo fa la stessa ex velina aveva rassicurato contro le malelingue, che già li davano in crisi: "Il nostro rapporto va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi" e all'insinuazione di un possibile flirt tra Bobo e la Tommasi aveva aggiunto: "Bobo visto uscire dalla casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate".

Vero è che i due, negli ultimi mesi erano stati fotograftai spesso in versione "single", ma di una crisi non aveva voluto parlare nessuno dei due.

Adesso però è lo stesso Vieri ad annunciare il crack, confessando la fine della love story con la bella modella. La favole prima o poi finiscono anche se spesso non ci si vuole credere.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento