Doppia eliminazione durante la semifinale
Con la semifinale di lunedì 11 aprile, il "Grande Fratello 11" giunge alla fase conclusiva dell'avventura: al termine della puntata conosceremo i nomi dei quattro concorrenti che si contenderanno il montepremi. Saranno proprio i ragazzi a scegliere il primo tra i finalisti. E poi una sex symbol nostranasarà protagonista di un’inaspettata e 'piccante' sorpresa ai ragazzi. Chi uscirà tra Andrea ed Emanuele?
Il cammino verso la finale, però, è difficile ed impervio: i concorrenti dovranno affrontare e superare anche un’eliminazione a sorpresa. Intanto in studio arirva Davide Baroncini, l'ultimo eliminato.
Il ragazzo potrà riabbracciare la sua bella Erinela ed i suoi amici Pietro e Guendalina, non prima di aver superato una prova. Ma non mancherà un confronto anche con la sua principale e acerrima rivale Angelica.
Intanto a "Domenica Cinque" Giordana si è sottoposta alla macchina della verità, e i risultati la smentiscono a proposito del suo rapporto con Guendalina: Giordana si sentiva in competizione con Guenda ed era invidiosa delle molte attenzioni che la ragazza riscuoteva nella casa.
Tuttavia, la macchina della verità conferma la tesi esposta da Giordana per cui nella Casa tra lei e Biagio sia successo qualcosa sotto le lenzuola. Ancora una conferma quando Giordana ammette di aver desiderato avere una relazione con Biagio e Pietro, ma la smentisce quando nega di averla desiderata con Ferdinando e Davide.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento