Fuori dal Gf si pensa alla convivenza
Sono bastate quattro mura a farli incontrare e ora che sono usciti dalla Casa più spiata d’Italia non vedono l’ora di metter su… casa insieme. A Roma o Milano non importa per Erinela e Davide, il vincitore Andrea Cocco invece pensa ad investire il montepremi vinto comprando un nido d’amore per la sua Margherita. Angelica e Ferdinando poi pensano già alle nozze, litigi permettendo.
Non perdono occasione per godersi la libertà ritrovata fuori dalla Casa e lontano dai riflettori di Cinecittà Davide Baroncini si coccola la sua Erinela Bitri. I due hanno trascorso la Pasqua sulla spiaggia di Milano Marittima tra dolce effusioni e baci bollenti. Ora però è arrivato il momento di cercare un luogo dove far crescere il loro amore. “Abbiamo già il progetto di andare a convivere a Roma o a Milano” ha confessato a Visto la bella italo-albanese.
Ancora più deciso è Andrea Cocco, fresco vincitore dell’ultima edizione del reality che a Vero Tv dice: "Col montepremi del GF compro il nido dove vivere con Margherita”. Una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua ex coinquilina bresciana.
I due hanno scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra dopo le rispettive “corna” subite: lui dalla fidanzata storica Szilvia Miskolczi, lei dell’altro coinquilino Nando Colelli. La passione però ha curato tutte le ferite e ora il loro amore va a gonfie vele.
A fargli concorrenza c’è la coppia che ha tenuto col fiato sospeso per tutta la durata del Grande Fratello i telespettatori. La relazione tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano ha avuto alti e bassi, essendo stata costellata di litigi e teneri baci che siglavano la pace ritrovata. La romana, appena eliminata, sogna già una vita con Ferdinando.: “Voglio sposarlo e avere una famiglia con lui”.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento