lunedì 18 aprile 2011

GF11, DAVIDE E LA MACCHINA DELLA VERITÀ IN TV - IL VIDEO

Come ogni settimana il concorrente eliminato del Grande Fratello si sottopone alla macchina della verità di "Domenica Cinque" e stavolta è toccato a Davide Baroncini.
Le prime domanda hanno riguardato la sua tormentata relazione all'interno della Casa con Rosa Baiano. Se la macchina ha confermato che Davide non si è fidanzato con la ragazza per motivi strategici ha poi smentito la posizione da "cavaliere" del siciliano che ha affermato che Rosa non ha usato la fine del loro rapporto per proseguire nel reality.
L'obbiettivo poi si sposta su Guendalina. A Baroncini viene chiesto se è mai stato attratto dalla mamma romana, lui nega, ma la macchina va in "in palla" e non riesce a decretare se l'affermazione è vera o meno.
Discorso a parte quello di Angelica: per Davide, e la macchina gli ha dato ragione, l'astio che ha dimostrato nei suoi confronti era generato più dalla volontà di eliminare un concorrente forte, che dalla "necessità" di difendere Rosa.
Le altre domanda hanno riguardato la sua relazione con Erinela: la macchina ha confermato il suo amore per la ragazza, mentre ha colto il siciliano in fallo mentre dichiarava di non aver paura del passato del passato della sua fidanzata. (VIDEO)

Nessun commento:

Posta un commento