Andrea ed Emanuele finiscono in nomination
L'eliminato del “Grande Fratello 11” è Davide, soprannominato il 'Baroncino'. Quello che sembrava uno dei personaggi più forti della presente edizione, alla notizia scoppia in lacrime. La commozione è grande anche per i suoi amici nella Casa. Dopo un altro confronto tra Margherita e Guendalina scoppia la pace. In nomination finiscono Andrea ed Emanuele.
Il playboy della Casa, dunque, deve abbandonare il gioco. Durante la puntata scorrono le immagini della sua love story con Rosa (poi ha flirtato con Olivia ed Erinela). E la bella napoletana, ammette: "Un quarto della mia avventura nel Grande Fratello l'ho passata con lui". Intanto Alfonso Signorini attacca la modella: "Prima con Davide ed ora con Emanuele, basta fare la vittima".
La pace tra Guenda e Marghe
Signorini è anche l'artefice della pace tra Guendalina e Margherita. La serata del reality vede ancora una volta confrontarsi le due grandi amiche. Dopo che a Marghe viene mostrata una clip realizzata da "Domenica Cinque" decisamente a suo sfavore, la concorrente prima si rifiuta di parlare con Guendalina. Poi però Alessia Marcuzzi riesce a farle discutere e piano piano sembra che fra le due rinasca l'amicizia.
In Casa ospiti Tozzi e Mietta
Ospite della casa più spiata d'Italia sono stati i cantanti Umberto Tozzi e Mietta, i quali hanno cantato insieme ai ragazzi, per aiutarli nella prova settimanale. Prova, nonostante tutto, superata. Durante la puntata, Tozzi è stato protagonista anche di un siparietto con il fidanzato della figlia (entrambi ospiti tra il pubblico). Il cantante, infatti, gli ha chiesto in diretta di sposare la sua bambina.
Balli burlesque
Prima dell'eliminazione, per allietare la serata di Davide, alcune ballerine di burlesque hanno provato a sedurlo al cospetto dell'amata Erinela. Ma Baroncini, tutto d'un pezzo, non ha ceduto. Forse era troppo emozionato in attesa del verdetto che sarebbe arrivato di lì a poco. Intanto dopo uno scontro con Jimmy in cui Andrea ha tirato fuori di nuovo le unghie, è proprio l'italo-giapponese a finire in nomination insieme con Emanuele.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento