martedì 5 aprile 2011

ISOLA, "SBARCA" EMANUELE FILIBERTO. LA FICO IN STUDIO

Dopo l'iniezione di ascolti dato dallo sbarco della Ventura (con relativo caso Moric) della scorsa settimana, sono pronte per stasera nuove sorprese all'Isola dei Famosi. Prima fra tutti naturalmente l'arrivo di un nuovo naufrago a Playa Uva, Emanuele Filiberto: al Principe, reduce dal flop dei "Raccomandati" con Pupo, non verrà riservato alcun trattamento di favore, anche se approderà probabilmente in veste di "ospite speciale", un pò come è successo nelle scorse edizione con Valeria Marini: "Starò una settimana sull’Isola - ha dichiarato - ma se mi troverò bene potrei fermarmi anche di più. Sono un po’ nervoso ma non spaventato da quello che mi aspetta".
In studio la Ventura accoglierà i naufraghi eliminati la scorsa puntata: la bella Raffaella Fico, che non è riuscita a "conquistare" il modello Thyago Alves ed il "solitario" Daniel McVicar. Naturalmente, in compagnia degli opinionisti Alba Parietti, Valdimir Luxuria e Nicola Savino (che la scorsa settimana ha condotto la trasmissione), cercheranno di carpire tutti i retroscena "segreti" dagli ex partecipanti.
Sull'Isola intanto continuano litigi e battibecchi ed i partecipanti hanno ormai formato gruppi distinti. Il leader della settimana è la Nip Roberta Allegretti e la sua vittoria in qualche modo spariglia le carte: potrebbe scegliere la fazione Moric-Laerte oppure "allearsi" con la controparte e mandare in nomination il figlio di Adriano Pappalardo. Stasera infine, sapremo chi fra Nina Moric e Francesca Fogart dovrà lasciare l'Honduras anzitempo.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento