martedì 5 aprile 2011

GF11, LA CRISI DI ROSA. JIMMY SI SCUSA CON MARGHE - IL VIDEO

Un dopo puntata difficile per i pochi inquilini rimasti nella Casa del Gf. L'attacco di Alfonso Signorini durante la diretta (l'ha definita "vittima"), non è piaciuto a Rosa che si lamenta con gli altri concorrenti anche dell'atteggiamento astioso di Guendalina. Emanuele, Marghe e Ferdinando cercano di consolarla e mentre il salernitano conferma le sue impressioni sulla Tavassi, la speaker di Varese confessa: "Ovvio - si legge sul sito ufficiale del GF - che il rapporto è cambiato. Mi dispiace che non mi hanno fatto stare accanto a te mentre parlava con lei".
Ferdi cerca di spronare Rosa ("Hai sofferto, ti ha aiutato a crescere, ma basta piangere. Sono anche io diventato saturo di vederti piangere, scendi dalle braccia di papà e cammina da sola. Nessuno ti deve più dire cosa fare. Tu ed Emanuele dovete crescere. Cerca di ragionare da donna"), ma lei insiste che nella Casa l'unica sua valvola di sfogo è il pianto.
Margherita invece è impegnata a chiarirsi con la sua vecchia quasi-fiamma, Jimmy. La Zanatta è rimasta male dopo aver visto in puntata un video in cui si notavano atteggiamenti poco "amichevoli" di Jimmy nei suoi confronti: "Ci sono rimasta male per come mi hai disprezzato". L'italo-inglese è dispiaciuto, chiede scusa e si giustifica ammettendo che i comportamenti derivavano da momenti di nervosismo. Jimmy ha però notato un allontanamento della ragazza e si sente isolato dal gruppo formato da Andrea, Margherita e Baroncini (prima della sua eliminazione). Marghe sembra aver capito e i due, che hanno ritrovato la sintonia, si abbracciano. (VIDEO)

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento