Continuano i litigi sull'isola fra i naufraghi. Laerte Pappalardo e Nina Moric sono sempre più "accerchiati" ed hanno coinvolto nella discussione Francesca Fogar e Giorgia Palmas: dopo la lita Nina si è sfogata con le telecamere, sostenendo che l'astio degli altri concorrenti nei suoi confronti la mette sotto pressione e le sue reazioni rischiano di metterla in cattiva luce.
La prova leader viene vinta da Roberta Allegretti ed anche lei finisce coinvolta in un parapiglia con la coppia Pappalardo-Moric. La modella gli chiede chi nominerà e lei fra gli altri fra il nome di Laerte, che nelle ultime settimane gli sembra annoiato.
La modella lo riferisce subito al compagno-naufrago che non se lo fa ripetere due volte e si scaglia contro la Allegretti, rea di non dirgli le cose in faccia. Lei conferma le sue intenzioni e Pappalardo Jr, che ultimamente ha notato da parte sua un allontanamento, esclama: "Non sapevi parlà mò tutto d'un botto c'ha la testa sua. Ti sei sentita sola e ti sei aggrappata agli altri. E' normale però dillo". La Moric, che si rende conto che le sue parole hanno scatenato l'ennesima rissa, prende le parte di Roberta: "Non ha detto niente", dice portandosela via: "E solo un gioco, stiamo giocando qua".
Nuovo battibecco vicino alla capanna, quando la Brigliadori chiede a Nina di rispettare il silenzio mentre lei dorme, dalle due alle quattro del pomeriggio. L'immancabile Laerte interviene dicendo che del sonno di Eleonora non gli importa nulla, che quello non è un condominio. I due cominciano a scambiarsi "complimenti" che vanno da "Tu sei qui per quello che hanno fatto i tuoi parenti" a "la tua invece di carriera è finita, non fai niente da venti anni". Dopo varie ingiurie dichiarano definitivamente chiusa la loro "frequentazione" in Honduras. (VIDEO)
La Orrù, che aveva cercato di smorzare la discussione, si schiera a favore di Pappalardo, sostenedo che la Brigliadori tende a sottolineare troppo ogni minimo particolare, rendendo il clima dell'Isola spesso invivibile anche a causa della sua "spiccata" personalità.
Un'altra naufraga che sta subendo molto critiche, anche se più "sotterranee" è Francesca Fogar. I "colleghi" pensano sia troppo autoritaria e che spesso parli in falsetto e si divertono imitandone la voce ed elencandone i difetti. Alla "chiacchiera" non si nega neanche la Orrù, fino a questo momento una vera e propria compagna inseparabile della Fogar.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento