lunedì 4 aprile 2011

GF11, RAJAE CONTRO TUTTI. MIETTA E TOZZI NELLA CASA

Va in onda stasera la venticinquesima puntata del GF, reality condotto da Alessia Marcuzzi e per l'ultima puntata prima delle semifinale sono molte le sorprese riservate a spettatori e concorrenti.
In settimana i gieffini si sono preparati per la prova settimanale, che li ha visti "allenarsi" su alcuni brani storici della discografia italiana ed in Casa stasera entreranno per "affiancarli" nella loro esibizione due grandi nomi della musica nostrana come Mietta ed Umberto Tozzi.
Prova a parte, durante la puntata arriverà per uno dei concorrenti una telefonata "misteriosa" che potrebbe di nuovo cambiare gli equilibri durante del gioco. Stasera uno fra Davide, Jimmy ed Emanuele dovrà lasciare il reality ed i concorrenti durante la settimana hanno già mostrato molto nervosismo: Jimmy ha litigato con Andrea che a sua volta ha avuto un piccolo parapiglia con Davide ed Emanuele è ormai ai ferri corti con Rosa ed Andrea.
In studio arriverà Rajae, eliminata la scorsa settimana e la ragazza tunisina avrà un faccia a faccia prima con gli ex coinquilini e poi con la sua grande "nemica" Giordana Sali.
Infine le nuove nomination che decideranno quali "reclusi" faranno un altro passo decisivo verso il montepremi finale

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento