E l'ex corteggiatrice Bubi torna in studio nella veste di opinionista
Dopo il “no” di Leonardo che le ha preferito Diletta, Bubi torna nel salotto di “Uomini e Donne” nella veste di opinionista. Intanto i due tronisti, Gianfranco e Marco, si contendono la bella Alessandra che esce con entrambi (e continua ad essere il bersaglio di tutte le altre corteggiatrici).
Già dal look (si è presentata con un frustino) Bubi anticipa il suo ruolo, ovvero quello di fustigatrice. D'altronde non ha mai saputo tenere a freno la lingua, figuriamoci adesso che è tornata nel programma nella veste di opinionista.
Gianfranco porta in esterna Alessandra. L'appuntamento è in un ristorante elegante. E l'argomento non poteva che essere Marco e il suo atteggiamento ambiguo. Poi i due si prendono per mano e fanno una passeggiata all'aperto e complice la luce che illumina le rovine di Roma, si sfiorano pericolosamente.
Quando esce con Marco, invece, la bella corteggiatrice dice di sentirsi sempre “sotto processo”. Fin dall'inizio il tronista non ha nascosto i suoi dubbi e Alessandra non perde occasione per ricordarglielo. In un parco, seduti su una panchina in pieno pomeriggio, la corteggiatrice si mostra gelosia nei confronti di Sara. “Ha solo vent'anni e quindi la puoi plasmare come vuoi...”, lo stuzzica.
Ma Marco non si preoccupa delle critiche e vuole godersi l'incontro fino in fondo. Una volta in studio le altre ragazze continuano ad attaccare Alessandra (è così dalla prima puntata). Per tutte è lei la vera rivale.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento