giovedì 14 aprile 2011

GF11, scintille tra Ferdinando e Margherita

Per il salernitano la speaker tratta male il povero Andrea

Difende Andrea ma sostanzialmente lo fa per attaccare Margherita. Per settimane, ovvero da quando la sua Angelica è uscita dalla Casa del "Grande Fratello 11", Ferdinando è stato tranquillo. Ma adesso, a pochi giorni dalla finale, sfodera il suo caratterino e lo fa soprattutto per criticare la speaker varesina: "Non mi piace come tratti Cocco". Ed è subito lite.
L'italo giapponese, infatti, come ogni sera ha preparato la cena per tutti. E mentre i quattro i finalisti sono a atavola, Ferdinando attacca Margherita, colpevole di rimproverare sempre Andrea.

La speaker però non accetta le accuse e anzi nega con forza. Tra loro esplode subito una lite. Ferdinando ragiona ad alta voce: "Aveva ragione Davide...". E Margherita chiede delle spiegazioni sulla frase.

Così il salernitano racconta: "Anche Baroncini diceva che tu non apprezzi Andrea". Ma la speaker, molto contrariata, precisa subito che il rapporto con il suo fidanzato si è evoluto nelle settimane. Ma non riesce a convincere del tutto i suoi compagni.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento