giovedì 14 aprile 2011

Jennifer Lopez è "la donna più bella del mondo"

Riconoscimento dalla rivista People, lei ringrazia: "Essere bella fa parte del mio lavoro"

E' il suo momento d'oro e della rinascita dopo i flop degli ultimi album. Popolarissima in tv come giudice di "American Idol" e svetta le classifiche con il singolo dance "On The Floor" in duetto con Pitbull. E non è tutto. Jennifer Lopez è stata incoronata dalla rivista People "La donna più bella del mondo". La diva del pop ringrazia: "Essere bella fa parte del mio lavoro".

Lo scettro passa così da Julia Roberts, la più bella del 2009, alla 41enne J.Lo che promuove il suo nuovo album "Love?", in uscita il 29 aprile.

"Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno", racconta a People la cantante e attrice originaria del Bronx, che ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta. Ma è quando si trova a casa con il marito Marc Anthony e i loro figli, i gemelli di tre anni Max e Emme, che J.Lo "è più felice in assoluto".

Niente trucco, Jennifer Lopez è una mamma acqua e sapone: "è molto meglio potermi strofinare gli occhi e passare le mani tra i capelli senza dovermi preoccupare se sto rovinando il trucco o l'acconciatura" racconta. E sull'appellativo di "diva" che le è stato attribuito dice "mi piace, ormai mi appartiene. Quello che invece non mi piace, e che certamente io non ho mai avuto, è il comportamento da diva, che a volte i media hanno cercato di associare a me".

La cantante ha superato la concorrenza di altre bellissime dello showbusiness come Halle Berry, Jennifer Garner e Beyoncé. Tra gli uomini invece trionfatore assoluto è stato Ryan Rynolds.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento