La napoletana gli aveva giurato non aver fatto l'amore con Davide
Una bugia le sta costando tanto. Perché tra Rosa ed Emanuele è una lite continua. Sempre per lo stesso motivo. La bella napoletana ha mentito al suo pistoiese, gli ha giurato di non aver fatto l'amore con Davide. E invece non era vero. Insomma, lo aveva illuso facendogli credere di essere l'unico con il quale era stata nella Casa del "Grande Fratello 11". E ora il ragazzo non riesce a metterci una pietra sopra.
Il toscano, infatti, superata la prima crisi, le chiede se c'è ancora qualcosa che deve sapere. "No. No - gli risponde stizzita Rosa - quando tu sbagli io provo ad essere tranquilla, fallo anche tu per una volta!".
I due piccioncini si trovano a discutere sempre delle stesse cose. Non hanno dunque superato i loro problemi. La modella piange, dice di essere stanca, dopo quasi cinque mesi sempre sotto l'occhio vigile delle telecamere.
Mentre Emanuele va subito a sfogarsi con Jimmy. E' nervoso, non accetta la bugia che Rosa gli ha raccontato. E ne teme altre. Ma il ballerino lo conforta, in fondo non è successo niente di grave, deve solo provare a perdonarla. Ci riuscirà?
(fonte tgcom.it)
NERVI TESI
Nessun commento:
Posta un commento