venerdì 1 aprile 2011

"U&D", irrompe Claudia Montanarini

E le troniste Giulia e Teresanna si contendono il bel Francesco

Un ritorno eccellente mette in subbuglio lo studio di “Uomini e Donne”. Claudia Montanarini, infatti, irrompe nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi per difendere la sorella Giulia dagli attacchi del pubblico. Ed è subito un pandemonio. Intanto le due troniste litigano per il bel Francesco.
Claudia manca da anni dallo studio di “Uomini e Donne”, d'altronde è stata una delle prime troniste e poi opinioniste inseme a Tina Cipollari. E il suo ritorno sembra una sorta di regolamento di conti.

Perché la Montanarini difende la sorella Giulia soprattutto dagli attacchi di Paola, che in passato non è stata clemente neanche con lei. Come ai vecchi tempi, Paola e Claudia litigano senza risparmiarsi insulti e frecciatine. E instudio si assiste a una vera e propria bagarre.

Intanto scorrono le immagini dell'esterna di Teresanna con Francesco. Il corteggiatore ha ricevuto in regalo un abito elegantissimo e si presenta puntuale all'appuntamento.

E stupito trova ad attenderlo, in spiaggia, la mora tronista. Ma si comporta come un perfetto cavaliere e il pomeriggio scorre tranquillo. L'esterna con Giulia, invece, è meno impegnativa. I due si incontrano alle giostre e il corteggiatore sfoggia tutte le sue armi seduttive, facendo divertire la bella tronista bionda.

Alla fine Maria chiede a Francesco: “Con chi ti sei divertito di più?”. La risposta arriva senza imbarazzo: “Con Giulia”. Ma la battaglia è ancora aperta.

(fonte tgcom.it)

VECCHIA CONOSCENZA

IN SPIAGGIA

SULLE GIOSTRE

Nessun commento:

Posta un commento