Lunedì 18 aprile la finale con Jimmy, Margherita, Ferdinando e Andrea
Quella di lunedì 18 aprile sarà la finale del "Grande Fratello" meno scontata degli ultimi anni. Perché concorrenti favoriti come Guendalina, Rosa e Davide sono stati eliminati a sorpresa. E tra i magnifici quattro finalisti (Ferdinando, Jimmy, Margherita e Andrea) in corsa verso la vittoria dell'undicesime edizione nessun nome prevale sull'altro. Non si escludono, quindi, colpi di scena.
I ragazzi cercano di smorzare la tensione organizzando una serie di scenette da Far West, ambientate all'epoca dei cowboys. Margherita e Andrea alternano momenti di tenerezze ad altri di vera passione.
Per cercare un po' di tranquillità lontano dalle telecamere si rifugiano persino sotto un tavolo. Intanto uno striscione turba la speaker, un aereo sorvola sulla Casa con una scritta al vetriolo: "MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans". La sua reazione è molto composta: "Va bene così".
Ma si vede che è turbata, la varesina dà tutta la colpa ai fan del suo ex Nando. Mentre Jimmy e Ferdinando, sdraiati tranquillamente sul divano parlano delle vecchie nomination, soprattutto di quella di Rosa e il ballerino attacca: "Non si è comportata da amica". Poi i quattro finalisti ripensano a tutti i mesi vissuti insieme dentro la Casa.
Ripercorrono le tappe della loro avventura, gli innamoramenti e le delusioni, il Natale e gli addobbi. Sembrano anni, ma sono passati solo sei mesi. Che ricorderanno per tutta la vita.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento